Tellis


Da oggi il nostro studio diventa più accessibile grazie a TELLIS: il servizio di video-interpretariato nella lingua dei segni italiana (LIS)

Il servizio permette di collegarsi gratuitamente tramite una videochiamata con un interprete qualificato di lingua dei segni italiana per permettere ai pazienti sordi di comunicare con noi
Da Casa
Il servizio dà la possibilità ai pazienti sordi di contattarci telefonicamente grazie all'interprete di TELLIS: una volta avviata la videochiamata con l'interprete quest'ultimo chiamerà il nostro studio e tradurrà la nostra conversazione simultaneamente permettendo al paziente di chiarire eventuali dubbi o di prendere un appuntamento direttamente tramite chiamata e non più solamente tramite Whatsapp.
In Studio
Il servizio inoltre verrà utilizzato anche una volta arrivato il paziente in studio per poter comunicare con noi. La nostra assistente avvierà la videochiamata con l'interprete sul tablet dedicato al servizio per permettere una traduzione simultanea per tutta la durata del trattamento e della permanenza del paziente in studio.

Come accedere al servizio da casa:

Clicca sul bottone sottostante per avviare istantaneamente una video chiamata con un interprete LIS che a sua volta ci contatterà e tradurrà sul momento quello che vuoi comunicarci
Clicca sul pulsante sottostante per andare nella sezione "accesso libero" del sito TELLIS dove potrai avviare la video chiamata con l'interprete cliccando sul logo del nostro studio presente tra le aziende che offrono il servizio TELLIS gratuitamente
Clicca sul pulsante sottostante per andare al link dove scaricare l'app TELLIS, una volta installata, nella sezione "accesso libero" potrai avviare la video chiamata con l'interprete per comunicare con noi cliccando sul nostro logo
Orari del servizio
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Martedì, giovedì dalle 15:00 alle 18:00
Con appuntamento
Gli interpreti del servizio Tellis sono disponibili anche al di fuori degli orari del servizio ma solo su appuntamento.